Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda
BPG Home > Prodotti e sistemi > Bodycam
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner PMR/LTE

BODYCAM HYTERA: CATTURA TUTTO, NON PERDE NULLA!

Le bodycam sono generalmente utilizzate e date in dotazione a qualsiasi lavoratore che possa subire abusi e minacce di violenza sul posto di lavoro come per esempio i servizi di polizia, i vigili del fuoco e chi si occupa di sicurezza in generale. Le bodycam moderne sono sempre più piccole, leggere e sempre più sofisticate nel tipo di caratteristiche fornite: qualità video full HD, infrarossi, visione notturna, integrazione con apparecchiature indossabili quali radio professionali e persino la possibilità di trasmettere filmati real-time ad altri dispositivi. Quest'ultima è una caratteristica particolarmente interessante quando viene combinata una Bodycam Hytera con una radio multi-modo Hytera (PMR+LTE) PDC760 o utilizzando la nuova VM780 con LTE incorporato. Scegliere la bodycam perfetta per ogni esigenza è dunque essenziale. Grazie alla gamma completa di soluzioni Hytera c'è un prodotto per soddisfare tutte le necessità con i budgets a disposizione. Tutti i prodotti RVM integrano un microfono altoparlante remoto per radio professionali con un audio chiaro anche in ambienti di lavoro rumorosi, eliminando la necessità di portare con sé più dispositivi.

Hytera VM550 VM 550 - è il modello entry-level delle bodycam RVM di Hytera: compatto, robusto e leggero per acquisire prove in modo accurato ed efficace, pur vantando una acquisizione video ad alta risoluzione Full HD e numerose altre caratteristiche evolute.
Il VM550 pesa soli 145g ed è conforme a MIL-STD-810 G (supera i test di caduta da 1,5 m) e IP67 (stagno), garantendo prestazioni eccezionali anche in ambienti difficili.
  • Video ad alta risoluzione 1080p HD
  • 139° di apertura diagonale dell'ottica
  • 7+ ore di autonomia con registrazione continua
  • Wi-Fi & Bluetooth integrati
  • IP67 and MIL-STD-81G
icona pdf Hytera VM550 Brochure

VM 550D - offre tutte le funzionalità avanzate della VM550 incluso il video Full HD, con l'aggiunta di un display da 2" che consente agli utenti di riprodurre i video catturati all'istante e la registrazione notturna fino a 10m. per l'utilizzo in ambienti con scarsa illuminazione.
  • Display 2"
  • Video ad alta risoluzione 1080p HD
  • 139° di apertura diagonale dell'ottica
  • 7+ ore di autonomia con registrazione continua
  • Wi-Fi & Bluetooth integrati
  • IP67 e MIL-STD-81G
icona pdf Hytera VM550D Brochure

Hytera VM550D
Hytera VM685 VM685 - Offre agli utenti una maggiore flessibilità, con caratteristiche quali un obbiettivo girevole a 180° e una lunga durata della batteria che supporta fino a 8 ore di registrazione continua.
VM685 garantisce inoltre maggiore sicurezza incorporando 256 bit di crittografia avanzata.
  • Display 2.4"
  • Video ad alta risoluzione 1080p HD
  • Obbiettivo ruotabile di 180°
  • 8+ ore di autonomia con registrazione continua
  • Crittografia avanzata a 256 Bit
  • Wi-Fi & Bluetooth integrati
  • IP67 e MIL-STD-81G
icona pdf Hytera VM685 Brochure

VM780 - Disponibile prossimamente
VM780 è la bodycam con microfono/altoparlante integrato più sofisticata con funzioni evolute quali: display touch da 2,8", batteria ad alta capacità che supporta fino a 8 ore di registrazione continua, connettività 3G / 4G e Wi-Fi per la trasmissione in tempo reale ovunque, compatibilità NFC, GPS integrato e disponibilità di applicazioni PoC (Ptt Over Cellular).
  • 2.8" Touch Display
  • 1080p HD Video
  • 216° di apertura con obbiettivo orientabile di 180°
  • 8+ ore di autonomia con registrazione continua
  • 256 Bit Advanced Encryption
  • 3G/ 4G/ Wi-Fi & Bluetooth built-in
  • NFC and GPS built-in
  • PoC application compatible
  • IP67 and MIL-STD-81G
icona pdf Hytera VM780 Brochure
Hytera VM780

ACCESSORI

Sono disponibili vari accessori per semplificare e facilitare l'impiego nelle varie condizioni operative.

Hytera Bodycam Accessori

GESTIONE DELLE PROVE DIGITALI

Trasferimento e raccolta dei dati - La gestione delle prove è un punto fondamentale quando si utilizzano le bodycam. I sistemi Hytera vantano la possibilità di archiviare, raccogliere e gestire le prove registrate scaricandole con un semplice cavo USB, mediante caricabatterie multipli in modo del tutto automatico o in tempo reale mediante connettività 3G/4G (a seconda dei modelli).
Hytera fornisce tre livelli di gestione delle prove dei suoi microfoni, garantendo una soluzione per ogni utente:

Hytera VM550 Caricabatterie

Hytera VM550 Schema

1. BWC/RVM Manager

Ideale per i piccoli gruppi, fino a 10 utenti, è un software di tipo "plug and play" con livelli di sicurezza molto alti. Grazie ai due livelli di autenticazione, garantisce l'utilizzo del software solo a personale autorizzato. I dati vengono scaricati tramite il cavo mini-USB fornito in dotazione o tramite la stazione di ricarica multipla.

2. SMART MDM IDS - Integrated Device Station

Funzionando su PC, Smart MDM consente di raccogliere e archiviare le prove digitali dagli RVM tramite il caricatore multi-unità. Con l'intuitiva interfaccia grafica utente (GUI) è possibile rivedere, gestire e condividere i dati in modo semplice ed efficiente.

Hytera VM550 IDS Il software consente all'utente di gestire il dispositivo in modo completo, interrogare e riprodurre i dati in archivio, importare e caricare automaticamente i dati nel cloud (server DEM), cancellare automaticamente i dati raccolti dagli RVM e proteggere con password i dati per soddisfare i requisiti di protezione. Questa soluzione è ideale per gruppi con un numero medio di utenti.









3. Digital Evidence Management Platform (DEM)

Hytera VM550 IDS La piattaforma Digital Evidence Management (DEM) permette di raccogliere e memorizzare le prove sulla rete di pubblica sicurezza. Le prove possono essere contrassegnate e facilmente ritrovate tramite l'ausilio di parole chiave. Al fine di permettere la sicurezza dei dati, è possibile assegnare, a ciascun utente, una diversa autorizzazione.
Grazie al DEM gli utenti possono elaborare grandi quantità di dati e migliorarne l'affidabilità.
È inoltre possibile caricare automaticamente i dati sul server e attribuire, per la sicurezza, un controllo di accesso basato sul ruolo e sull'autorizzazione dell'utente. Questa soluzione è stata progettata per aziende con più sedi, composte da reti molto grandi con un elevato numero di utenti al proprio interno. Questo software di Hytera è infatti progettato per collegare fino a 50 IDS.





News:

CATTURA TUTTO, NON PERDE NULLA!

Hytera Bodycam
Si amplia il portfolio delle Bodycam Hytera , 4 modelli per soddisfare tutte le esigenze.
... maggiori informazioni


71° Campionati sciistici delle truppe alpine

Ca.Sta 2019 Banner
E' un piacere per BPG Radiocomunicazioni SRL essere sponsor dei 71° Ca.STA, i Campionati Sciistici delle Truppe Alpine 2019 che si svolgeranno a San Candido (BZ) dal 17 al 23 febbraio. Saremo presenti con uno stand espositivo con prodotti e applicazioni dedicate alle Esercitazioni delle Truppe Alpine!
... maggiori informazioni


Cambium Networks
3 anni di garanzia


Cambium Networks 3 anni garanzia Banner
Cambium Networks offre 3 anni di garanzia su tutto il portafoglio prodotti wireless broadband della serie ePMP.
... maggiori informazioni


13/18 Gennaio 2019
XXI Giochi Nazionali Invernali
Special Olympics Italia


Banner Special Olympics Italia

BPG Radiocomunicazioni supporterà nelle comunicazioni il team organizzativo dei XXX Giochi Nazionali Invernali Special Olympics Italia a Bardonecchia con 30 apparati PD505 Hytera Mobilfunk.
... maggiori informazioni


Scuola Nazionale Sci Sestriere

 Logo Scuola Nazionale sci Sestriere

BPG Radiocomunicazioni è lieta di annunciare l'accordo di partnership e collaborazione con la Scuola Nazionale SCI Sestriere.
... link sito


Hytera MD 615 e MD625

Hytera MD615 e MD625

E’ un piacere informare del lancio dei nuovi apparati veicolari digitali MD615 e MD625 di Hytera Mobilfunk, disponibili sia in banda VHF (136-174 MHz) che in banda UHF (400-470 MHz).
... maggiori informazioni


Promozione SOLAS Fire Fighters Hytera 2018

Banner SOLAS

La radio portatile antideflagrante ATEX HYTERA UHF Fire Fighter PD715Ex manterrà la tua flotta sicura e conforme alle disposizioni SOLAS Chapter II-2 / 10.10.4 per la comunicazione tra Vigili del Fuoco a bordo delle navi commerciali e passeggeri.
... maggiori informazioni


RVM685 Hytera - Remote Video Speaker Microphone

RVM685
Il video microfono Hytera (Remote Video Speaker Microphone) non solo consente di girare video, registrare audio e scattare foto sul campo, ne permette inoltre il salvataggio e la condivisione. L'apparato è il risultato dell'integrazione tra una body camera, piccola e discreta, e un microfono ad alte prestazioni.
... maggiori informazioni


Nuovi Smartphone/Smartradio Hytera PMR/LTE Multi-Mode Advanced Radio

Hytera PMR/LTE

Dopo una lunga attesa è finalmente ordinabile anche in Europa il nuovissimo ed innovativo terminale professionale portatile per telecomunicazioni multimodo PMR/LTE di Hytera Mobilfunk, ora disponibile in due differenti modelli "rugged"
... maggiori informazioni


VOKKERO Guardian

Banner Vokkero

Vokkero è un produttore francese riconosciuto in tutto il mondo grazie alla sua gamma di prodotti di comunicazione wireless full-duplex.
... maggiori informazioni


Nuova PD985G-CRI

Hytera PD985 CRI

Da oggi grazie ai reparti R&D di BPG, una nuova radio si aggiunge alla famiglia dei prodotti Hytera a standard Croce Rossa Italiana.


Nuova PD985: la radio DMR più evoluta sul mercato

Hytera PD985

... maggiori informazioni


Novità prodotto

Valigia Rugged

Valigia "rugged" di pronto intervento contenente fino a 6 radio Hytera complete di accessori e caricabatterie multiplo integrato.
... contattaci per maggiori informazioni


24 Agosto 2016

BPG Pace

BPG Radiocomunicazioni desidera esprimere il suo profondo cordoglio e le sue più sentite condoglianze alle vittime del terremoto che ha avuto luogo in centro Italia. In risposta a questa tragedia, per offrire un sostegno immediato alle vittime ed un aiuto agli operatori di soccorso, BPG e Hytera hanno deciso di donare 10 radio portatili PD785G conformi al capitolato CRI alla Croce Rossa Italiana. Lo staff BPG è orgoglioso di collaborare con un'azienda con principi etici e morali come Hytera ed esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà verso coloro che si sono visti coinvolti in questo grande disastro. Il nostro augurio, con quello di Hytera, è di riuscire a superare questo momento di grande difficoltà nel cuore della nostra Italia, con la speranza che queste persone riescano al più presto a ricostruire le loro vite, offrendo supporto, nel nostro piccolo.


BPG - SKYWAY

Punta Helbronner

Le nuove funivie SKYWAY Monte Bianco scelgono BPG Radiocomunicazioni SRL con i prodotti Hytera Mobilfunk per le comunicazioni radio professionali a standard digitale DMR. L'ottava meraviglia del mondo utilizzerà un innovativo sistema radio digitale progettato da BPG per la copertura radio sia outdoor che indoor delle tre stazioni che si estendono fino a 3500m fra i ghiacci del Monte Bianco.
Visualizza l'articolo su
Professione Montagna


Hytera PD785G e Hytera MD785G CRI

Hytera CRI
PD785G e MD785G CRI ora disponibili grazie alle nuove schede opzioni BPG HyteraPlus. Compatibilità con il capitolato Croce Rossa Italiana: segnalazione FFSK a standard ETS 300-230 + ZVEI 13 toni, chiamate rapide con 10 memorie ed interfaccia utente riprogettata per una maggiore semplicità d'uso. Inoltre rispetto alle radio portatili a standard CRI ad oggi disponibili : Maggiore autonomia grazie ai consumi più bassi sul mercato e batteria di serie da 2000mAh, grado di protezione IP67, Vibracall, possibilità di collegamento ad antenna esterna mediante connettore standard SMA, eccezionale prestazione del GPS, Altoparlante/display/tastiera di grandi dimensioni grazie all'innovativo design.
Visualizza il depliant


Hytera PD505LF, PD365LF, PD355LF :
Hytera PD505LF e PD365LF
Le prime radio di uso libero dual mode analogico/digitale DMR Tier I. Comunicazioni riservate digitali, chiamate private e di gruppo, messaggi di testo...
... segue