Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda
BPG Home > Sistemi Software > Central Recorder
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner Central Recorder

BPG Central Recorder

Central recorder è una soluzione ideale per la registrazione di sistemi radio e/o telefonici di piccole e medie dimensioni in grado di catturare, memorizzare, ricercare e riascoltare le comunicazioni vocali e le segnalazioni ad esse associate.

Registrazione linee radio

Central recorder è in grado di gestire soluzioni multicanale con le relative segnalazioni disponibili in base al sistema radio adoperato: id di gruppo, id privato, nome associato ad ogni radio e/o gruppo e canale radio.

Central recorder è in grado di decodificare ed abbinare alle tracce audio le segnalazioni dei seguenti sistemi radio:
  • DMR
  • Tetra
  • Selettive 5 toni nei vari formati e standard (ZVEI1, ZVEI2, CCIR, EEA,...)*
  • FSK ETS 300-230*
*La decodifica delle segnalazioni 5 toni e FSK ETS 300-230 richiede radio di base MD785 con scheda opzionale HyteraPlus.

Flessibilità

Schermata Web Central Recorder Licenze illimitate di client per la ricerca ed il riascolto
Una interfaccia "web-based" semplice ed intuitiva permette la ricerca ed il riascolto delle comunicazioni da qualsiasi pc collegato in rete. Sono supportati i principali Browser in commercio (Internet explorer, Mozilla Firefox ...)

Gestione e amministrazione da remoto.
Configurazione e amministrazione remote mediante web browser.

Ricerca & riascolto

Riascolto delle tracce audio via LAN/internet mediante web browser.
Ricerca mediante una combinazione dei seguenti parametri di ricerca:
  • Durata della comunicazione
  • Data e ora
  • Canale
  • Nome e/o ID del chiamante
  • Nome e/o ID del gruppo (DMR id, 5 toni, ETS 300-230 o MDC1200)
Schema Central Recorder

Il sistema di registrazione può essere collegato in locale alle radio via porta USB, in remoto mediante gateway RoIP, oppure mediante collegamento IP diretto al ripetitore.

Esempio di collegamenti realizzabili :

Esempi

Registrazioni linee telefoniche

Linee telefoniche analogiche (POTS)

Per registrare le linee telefoniche analogiche (POTS), occorre impiegare adattatori con connessione diretta alla linea telefonica. Possono essere collegati in parallelo alla linea telefonica a monte del PABX o in parallelo all'interno analogico a valle di un centralino.
Questi adattatori si connettono mediante porta USB direttamente al PC, non necessitano di schede audio aggiuntive sul PC e sono in grado di decodificare il numero del chiamante(se il servizio è attivo).

Schema Rete Telefonica Analogica
Schema applicativo su linee analogiche (POTS)

Linee digitali ISDN o VoIP

La registrazione delle comunicazioni su linee digitali proprietarie, ISDN o VoIP, eè possibile impiegando adattatori con connessione al microtelefono del posto operatore.

Schema CRete Telefonica Digitale
Schema applicativo su linee digitali proprietarie, ISDN o VoIP


News:

24 Agosto 2016

BPG Pace

BPG Radiocomunicazioni desidera esprimere il suo profondo cordoglio e le sue più sentite condoglianze alle vittime del terremoto che ha avuto luogo in centro Italia. In risposta a questa tragedia, per offrire un sostegno immediato alle vittime ed un aiuto agli operatori di soccorso, BPG e Hytera hanno deciso di donare 10 radio portatili PD785G conformi al capitolato CRI alla Croce Rossa Italiana. Lo staff BPG è orgoglioso di collaborare con un’azienda con principi etici e morali come Hytera ed esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà verso coloro che si sono visti coinvolti in questo grande disastro. Il nostro augurio, con quello di Hytera, è di riuscire a superare questo momento di grande difficoltà nel cuore della nostra Italia, con la speranza che queste persone riescano al più presto a ricostruire le loro vite, offrendo supporto, nel nostro piccolo.


11/18 Settembre 2016

Logo Tor des Geants 2016

BPG Radiocomunicazioni fornirà apparati radio Hytera Mobilfunk per garantire una comunicazione ottimale nel TOR DES GEANTS, un endurance trail da 330 km e 24000 m di dislivello positivo.
... maggiori informazioni


3/9 Settembre 2016

Logo 4K 2016

BPG Radiocomunicazioni fornirà apparati radio Hytera Mobilfunk per garantire una comunicazione ottimale nel 4K, un evento di endurance trail running che si snoda lungo le Alte Vie n. 1 e n. 2, con passaggi tra i 300 e i 3.300 m di altitudine slm. Un percorso ad anello di 350 km di sviluppo e 25.000 m di dislivello positivo, con partenza ed arrivo a Cogne, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
... maggiori informazioni


26 Agosto 2016 - UTMB

Logo UTMB
Tutto è pronto anche quest'anno per l'Ultra Trail Mont Blanc! Il 26 agosto 2016 alle 18:00 saremo più di 2300 persone a condividere lo stesso sogno: fare il giro completo del Monte Bianco in meno di due giorni. Partner d'eccezione naturalmente BPG Radiocomunicazioni SRL e gli apparati Hytera Mobilfunk!
... maggiori informazioni


30 - 31 Luglio 2016

Logo Monte Rosa Trail 2015
La BPG Radiocomunicazioni sarà presente come sponsor tecnico al 4° Monte Rosa Walser Trail
... maggiori informazioni


Promo Hytera per la CRI

Promo CRI

Visto il grande successo e l'interesse suscitato dalle nuove radio Hytera conformi al capitolato della Croce Rossa Italiana....
... maggiori informazioni


BPG - SKYWAY

Punta Helbronner

Le nuove funivie SKYWAY Monte Bianco scelgono BPG Radiocomunicazioni SRL con i prodotti Hytera Mobilfunk per le comunicazioni radio professionali a standard digitale DMR. L'ottava meraviglia del mondo utilizzerà un innovativo sistema radio digitale progettato da BPG per la copertura radio sia outdoor che indoor delle tre stazioni che si estendono fino a 3500m fra i ghiacci del Monte Bianco.
Visualizza l'articolo su
Professione Montagna


Hytera PD785G e Hytera MD785G CRI

Hytera CRI
PD785G e MD785G CRI ora disponibili grazie alle nuove schede opzioni BPG HyteraPlus. Compatibilità con il capitolato Croce Rossa Italiana: segnalazione FFSK a standard ETS 300-230 + ZVEI 13 toni, chiamate rapide con 10 memorie ed interfaccia utente riprogettata per una maggiore semplicità d'uso. Inoltre rispetto alle radio portatili a standard CRI ad oggi disponibili : Maggiore autonomia grazie ai consumi più bassi sul mercato e batteria di serie da 2000mAh, grado di protezione IP67, Vibracall, possibilità di collegamento ad antenna esterna mediante connettore standard SMA, eccezionale prestazione del GPS, Altoparlante/display/tastiera di grandi dimensioni grazie all’innovativo design.
Visualizza il depliant


2 Maggio 2015

Logo Mezzalama 2015
La BPG Radiocomunicazioni sarà presente come sponsor tecnico al 20° Trofeo Mezzalama
... maggiori informazioni


Hytera PD505LF, PD365LF, PD355LF :
Hytera PD505LF e PD365LF
Le prime radio di uso libero dual mode analogico/digitale DMR Tier I. Comunicazioni riservate digitali, chiamate private e di gruppo, messaggi di testo...
... segue