Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda
BPG Home > Sistemi Software > COM Indoor
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner COM Indoor

Localizzazione Indoor

Vi è una crescente domanda di fornire sicurezza e rintracciabilità in tutti gli ambienti dove le persone si trovano ad operare in condizione di “lavoratore solo”.
Il software di centrale operativa COM per la gestione delle comunicazioni e localizzazione delle risorse, è stato quindi migliorato aggiungendo la gestione della localizzazione indoor oltre quella outdoor.

Il sistema è rivolto a tutte le Società il cui lavoro porta a operare singolarmente in luoghi isolati: vigilanze private per la gestione delle ronde, stabilimenti produttivi, tunnel ... Tutto il traffico radio, le segnalazioni e le posizioni indoor/outdoor sono memorizzare su un database in modo da poter ricostruire ed analizzare tutti gli eventi. La localizzazione Indoor è compatibile sia con radio DMR che radio TETRA.

In tali condizioni, si aumenta la sicurezza, ottemperando al D.Lgs. 81/2008 e permettendo di velocizzare i soccorsi in caso di malessere.

COM Indoor


COM Indoor Funzionamento


Il sistema si compone di beacon attivi che trasmettono un codice univoco e schede opzioni o dongle da applicare al connettore accessori della radio Hytera DMR PD785, PD705, X1p, oppure radio Hytera TETRA PT580 in grado di ricevere i segnali dei beacon. Abbinando il software di centrale operativa COM è quindi possibile localizzare direttamente sulla planimetria 2D o 3D la posizione delle radio.

Mappa Interna


Schede opzioni per localizzazione IndoorDongle da applicare al connettore accessoriBeacon attivi wireless o con alimentazione 220Vac
Option board
Dongle
Beacon




News:

10 - 11 Dicembre 16

Locandina Coppa del Mondo 2016 Sestriere
Le atlete più forti del mondo torneranno a correre sulle piste olimpiche del Colle del Sestriere.
Per l'occasione il Comitato Organizzatore si è affidato alla pluriennale esperienza della BPG Radiocomunicazioni che gestirà l’evento con gli apparati Hytera Mobilfunk, utilizzando stazioni ripetitrici RD625 e apparati portatili PD505.


Promo Hytera per la CRI

Promo CRI

Visto il grande successo e l'interesse suscitato dalle nuove radio Hytera conformi al capitolato della Croce Rossa Italiana....
... maggiori informazioni


24 Agosto 2016

BPG Pace

BPG Radiocomunicazioni desidera esprimere il suo profondo cordoglio e le sue più sentite condoglianze alle vittime del terremoto che ha avuto luogo in centro Italia. In risposta a questa tragedia, per offrire un sostegno immediato alle vittime ed un aiuto agli operatori di soccorso, BPG e Hytera hanno deciso di donare 10 radio portatili PD785G conformi al capitolato CRI alla Croce Rossa Italiana. Lo staff BPG è orgoglioso di collaborare con un’azienda con principi etici e morali come Hytera ed esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà verso coloro che si sono visti coinvolti in questo grande disastro. Il nostro augurio, con quello di Hytera, è di riuscire a superare questo momento di grande difficoltà nel cuore della nostra Italia, con la speranza che queste persone riescano al più presto a ricostruire le loro vite, offrendo supporto, nel nostro piccolo.


BPG - SKYWAY

Punta Helbronner

Le nuove funivie SKYWAY Monte Bianco scelgono BPG Radiocomunicazioni SRL con i prodotti Hytera Mobilfunk per le comunicazioni radio professionali a standard digitale DMR. L'ottava meraviglia del mondo utilizzerà un innovativo sistema radio digitale progettato da BPG per la copertura radio sia outdoor che indoor delle tre stazioni che si estendono fino a 3500m fra i ghiacci del Monte Bianco.
Visualizza l'articolo su
Professione Montagna


Hytera PD785G e Hytera MD785G CRI

Hytera CRI
PD785G e MD785G CRI ora disponibili grazie alle nuove schede opzioni BPG HyteraPlus. Compatibilità con il capitolato Croce Rossa Italiana: segnalazione FFSK a standard ETS 300-230 + ZVEI 13 toni, chiamate rapide con 10 memorie ed interfaccia utente riprogettata per una maggiore semplicità d'uso. Inoltre rispetto alle radio portatili a standard CRI ad oggi disponibili : Maggiore autonomia grazie ai consumi più bassi sul mercato e batteria di serie da 2000mAh, grado di protezione IP67, Vibracall, possibilità di collegamento ad antenna esterna mediante connettore standard SMA, eccezionale prestazione del GPS, Altoparlante/display/tastiera di grandi dimensioni grazie all’innovativo design.
Visualizza il depliant


Hytera PD505LF, PD365LF, PD355LF :
Hytera PD505LF e PD365LF
Le prime radio di uso libero dual mode analogico/digitale DMR Tier I. Comunicazioni riservate digitali, chiamate private e di gruppo, messaggi di testo...
... segue