Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda
BPG Home > Prodotti e sistemi > Cercapersone > I.Search
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner I.Search

Sistema di cercapersone Swissphone I.Search

La possibilità di raggiungere il personale che si muove per ragioni di servizio all’interno di una zona specifica (per es. infermieri, portieri, elettricisti, amministratori IT, personale d’assistenza, ecc.) è in molti casi una esigenza prioritaria.
I.SEARCH è il sistema cercapersone semplice e versatile che, grazie al collegamento alla centrale telefonica, oltre alle funzioni supportate, come Call-me, assicura che la persona in movimento possa ricevere anche messaggi inviati da PC o da sistemi automatici.

I.Search

Collegamento

Dispositivo per I.Search I.SEARCH con l’uso di reti Ethernet (LAN) si collega in modo facile ed economico ad infrastrutture esistenti: dai sistemi semplici di controllo di immissione dati fino alle complesse apparecchiature PLC o ai sistemi di controllo di edifici. Su richiesta del cliente il collegamento può essere esteso a interfacce seriali.
L’uso di moduli I/O aggiuntivi consente il controllo di sirene, di sistemi di controllo apertura porte, di collegamenti diretti a contatti di attivazione come tasti antipanico, di allarme o di richiesta d’aiuto.
Collegare sistemi I.SEARCH ad un sistema radio collettivo di grandi dimensioni grazie all’uso di Ethernet ed d’interfacce seriali è di semplice realizzazione.
I dispositivi di ricezione utilizzati variano dal tipo di applicazione e sono: Pager Pocsag standard, Telefoni cellulari GSM Caselle di posta elettronica.

Informazione

La presa in carico delle assenze di alcune persone, in relazione alla possibilità della formazione di gruppi dinamici di intervento assicura che le persone richieste dispongano delle informazioni necessarie al momento giusto.
Grazie all’uso del modulo aggiuntivo GSM la suddetta caratteristica è resa disponibile anche al di fuori dell’area di copertura locale. Rimane comunque sempre la possibilità di trasferimento ed invio manuale di messaggi.

Funzione d’allarme

L’invio automatico di allarmi tecnici è una funzione base del sistema I.SEARCH.
Utilizzando il sistema di formazione di gruppi dinamici è possibile inviare l’allarme alle forze d’impiego mobili desiderate.
L’uso del sistema di allarme paging classico a ridondanza totale rende I.SEARCH il sistema il più affidabile nell’ambito dei sistemi di allarme locali e mobili.

Monitoraggio

È possibile monitorare sistemi esterni, in modo molto pratico e semplice, utilizzando moduli LAN e/o moduli I/O; un esempio sono i server. Con il modulo ISDN si offre la possibilità di monitoraggio remoto, assistenza e manutenzione. Grazie alle cosiddette stazioni monitor è possibile controllare costantemente la copertura radio.

Sistema I.Search


News:

6/8 Ottobre 2017 - REAS

Logo REAS

BPG Radiocomunicazioni in collaborazione con ADVANTEC e Hytera Mobilfunk GmbH, invita i propri clienti a visionare, presso lo Stand A13 al Padiglione 5, tutte le innumerevoli novità DMR & TETRA e le nostre applicazioni.
... maggiori informazioni


3/5 Ottobre 17 - EXPO Ferroviaria
Banner

BPG Radiocomunicazioni è lieta di comunicare che sarà presente a EXPO Ferroviaria che si terrà a Rho Fiera - Milano il prossimo 3 - 5 Ottobre presso il Padiglione 2, Stand 253.
... maggiori informazioni


VOKKERO Guardian

Banner Vokkero

Vokkero è un produttore francese riconosciuto in tutto il mondo grazie alla sua gamma di prodotti di comunicazione wireless full-duplex.
... maggiori informazioni


Nuova PD985G-CRI

Hytera PD985 CRI

Da oggi grazie ai reparti R&D di BPG, una nuova radio si aggiunge alla famiglia dei prodotti Hytera a standard Croce Rossa Italiana.


Nuova PD985: la radio DMR più evoluta sul mercato

Hytera PD985

... maggiori informazioni


Nuova Promo 2017 Hytera per la CRI
ancora più conveniente!


Promo CRI

Visto il grande successo e l'interesse suscitato dalle nuove radio Hytera conformi al capitolato della Croce Rossa Italiana....
... maggiori informazioni


Novità prodotto

Valigia Rugged

Valigia "rugged" di pronto intervento contenente fino a 6 radio Hytera complete di accessori e caricabatterie multiplo integrato.
... contattaci per maggiori informazioni


24 Agosto 2016

BPG Pace

BPG Radiocomunicazioni desidera esprimere il suo profondo cordoglio e le sue più sentite condoglianze alle vittime del terremoto che ha avuto luogo in centro Italia. In risposta a questa tragedia, per offrire un sostegno immediato alle vittime ed un aiuto agli operatori di soccorso, BPG e Hytera hanno deciso di donare 10 radio portatili PD785G conformi al capitolato CRI alla Croce Rossa Italiana. Lo staff BPG è orgoglioso di collaborare con un’azienda con principi etici e morali come Hytera ed esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà verso coloro che si sono visti coinvolti in questo grande disastro. Il nostro augurio, con quello di Hytera, è di riuscire a superare questo momento di grande difficoltà nel cuore della nostra Italia, con la speranza che queste persone riescano al più presto a ricostruire le loro vite, offrendo supporto, nel nostro piccolo.


BPG - SKYWAY

Punta Helbronner

Le nuove funivie SKYWAY Monte Bianco scelgono BPG Radiocomunicazioni SRL con i prodotti Hytera Mobilfunk per le comunicazioni radio professionali a standard digitale DMR. L'ottava meraviglia del mondo utilizzerà un innovativo sistema radio digitale progettato da BPG per la copertura radio sia outdoor che indoor delle tre stazioni che si estendono fino a 3500m fra i ghiacci del Monte Bianco.
Visualizza l'articolo su
Professione Montagna


Hytera PD785G e Hytera MD785G CRI

Hytera CRI
PD785G e MD785G CRI ora disponibili grazie alle nuove schede opzioni BPG HyteraPlus. Compatibilità con il capitolato Croce Rossa Italiana: segnalazione FFSK a standard ETS 300-230 + ZVEI 13 toni, chiamate rapide con 10 memorie ed interfaccia utente riprogettata per una maggiore semplicità d'uso. Inoltre rispetto alle radio portatili a standard CRI ad oggi disponibili : Maggiore autonomia grazie ai consumi più bassi sul mercato e batteria di serie da 2000mAh, grado di protezione IP67, Vibracall, possibilità di collegamento ad antenna esterna mediante connettore standard SMA, eccezionale prestazione del GPS, Altoparlante/display/tastiera di grandi dimensioni grazie all’innovativo design.
Visualizza il depliant


Hytera PD505LF, PD365LF, PD355LF :
Hytera PD505LF e PD365LF
Le prime radio di uso libero dual mode analogico/digitale DMR Tier I. Comunicazioni riservate digitali, chiamate private e di gruppo, messaggi di testo...
... segue