Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda
BPG Home > Prodotti e sistemi > Radio portatili PMR/LTE
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner PMR/LTE

Radio portatili PMR/LTE

PDC760 Hytera - DMR/LTE Multi-Mode Advanced Radio portatile con display a colori touch TFT 4"

PDC760 PDC760 di Hytera Mobilfunk è la "Multi-mode Advanced Radio", un rivoluzionario terminale ibrido DMR LTE con telefono cellulare smartphone GSM(2G)/UMTS(3G)/LTE(4G) incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni "mission critical". Fornendo una soluzione unified communication, questo apparato ricco di funzionalità con opzioni di connettività multiple è la soluzione di comunicazione ideale per ogni situazione critica, inclusa ovviamente l'emergenza.

Hytera si differenzia con una soluzione professionale all'avanguardia, unica ed esclusiva, in grado di consentire la migrazione dal mondo della radiocomunicazione tradizionale (analogica/digitale) a banda stretta WiNB (Wireless Narrow Band) per fonia con segnalazioni e dati a bassa capacità a standard DMR (Digital Mobile Radio) su reti private per convergere, attraverso un unico terminale, al mondo della banda larga WiBB (Wireless Broad Band) a standard LTE (Long Term Evolution) per applicazioni voce, dati e video su reti private o pubbliche.

Il dispositivo supporta l'autenticazione e la crittografia sia software che hardware per offrire molteplici garanzie di sicurezza di voce e dati, tecnologia audio avanzata integrata dal posizionamento GPS integrato, telecamere anteriori e posteriori che supportano video 4K HD per la raccolta di informazioni e "SmartKey" consentendo all'utente di alternare rapidamente widget e applicazioni sullo schermo del dispositivo, alla pari di un moderno smartphone.

Impermeabile con grado di protezione IP67, il PDC760 è un terminale "rugged" robusto ed affidabile, conforme a norme MIL 810 C/D/E/F/G, con doppio display, di cui quello principale “touch” in vetro Gorilla® Glass III antigraffio e antiurto e pulsante laterale PTT di grandi dimensioni, in grado di sopportare anche condizioni estreme di carico meccanico. Dimensioni (A x L x P) 139,5 x 68 x 25,3 mm e peso 375 g (batteria in tecnologia Li-Ion Polymer da 2900 mAh).

La più recente tecnologia di batteria intelligente, unita all'opzione caricabatterie offre una ricarica rapida, 3 volte più veloce rispetto alle normali batterie. Con l'80% della capacità della batteria caricata entro 30 minuti.

PDC760, come tutti i terminali Hytera di nuova generazione, include il rivoluzionario sistema di programmazione dei terminali via aria "Over The Air Programming" (OTAP), permettendo di configurare l'intero parco apparati portatili e veicolari wireless da remoto senza collegarli via cavo al PC. Il client MDM (Hytera Mobile Device Management) è in grado di tracciare l'attività del dispositivo, di inviare App e aggiornamenti via etere alla Vostra flotta radio.

L'apparato PDC760 è completo di tutte le funzionalità avanzate quali GNSS (GPS, BDS, GLONASS), WLAN (Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz), NFC (13,56MHz), Dual Bluetooth (R4.2 LE), 2G/3G/4G (850/900/1800/1900MHz), slot Dual microSD, Lone Worker, Man Down (allarme uomo a terra) e funzionalità Vibracall, associabile da interfaccia utente ad ogni tipologia di chiamata (gruppo, individuale, telefonica, emergenza, ecc…), con conseguente ottimizzazione dell'impiego anche in ambienti rumorosi.

Caratterizzato da un elevato livello di scalabilità, si integra perfettamente in tutti i sistemi analogici o digitali convenzionali DMR Tier II, nonchè in sistemi Trunking (multiaccesso) digitali Hytera XPT (eXtended Pseudo Trunk) senza canale di controllo ovvero in moderni sistemi Trunking digitali più evoluti con canale di controllo a standard DMR Tier III.

E' predisposto inoltre (mediante licenza software) per la cifratura con impiego dell'algoritmo AES 128/256 bit a standard DMRA.

PDC760 Hytera - Ricetrasmettitore portatile con display TFT da 4" a colori, dual mode analogico/digitale a standard DMR Tier II (up gradabile via SW a DMR Tier III), disponibile in gamma UHF (350 – 527 MHz) / VHF (136 – 174 MHz) con potenza 1 – 4 W e multimicrofono con cancellazione eco e soppressione del rumore.

icona pdfHytera PDC760 - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera PDC760 - Scarica datasheet ENG


PTC760 Hytera - TETRA/LTE Multi-Mode Advanced Radio portatile con display a colori touch TFT 4"

PTC760 PTC760 di Hytera Mobilfunk è la "Multi-mode Advanced Radio", un rivoluzionario terminale ibrido TETRA LTE con telefono cellulare smartphone GSM/UMTS(3G)/LTE(4G) "dual SIM" incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni "mission critical". Fornendo una soluzione unified communication, questo apparato ricco di funzionalità con opzioni di connettività multiple è la soluzione di comunicazione ideale per ogni situazione critica, inclusa ovviamente l'emergenza.

Come di consueto Hytera si contraddistingue sul mercato rispetto ai competitors con una soluzione professionale all'avanguardia, unica ed esclusiva, in grado di migrare dal mondo della radiocomunicazione (analogica/digitale) a banda stretta WiNB (Wireless Narrow Band) per fonia con segnalazioni e dati a bassa capacità a standard TETRA (TErrestrial Trunked RAdio) su reti private per convergere, attraverso un unico terminale, al mondo della banda larga WiBB (Wireless Broad Band) a standard LTE (Long Term Evolution) per applicazioni voce, dati e video su reti private o pubbliche.

Il dispositivo supporta l'autenticazione e la crittografia sia software che hardware per offrire molteplici garanzie di sicurezza di voce e dati, tecnologia audio avanzata integrata dal posizionamento GPS integrato, telecamere anteriori e posteriori che supportano video 4K HD per la raccolta di informazioni e "SmartKey" consentendo all'utente di alternare rapidamente widget e applicazioni sullo schermo del dispositivo, alla pari di un moderno smartphone.

Impermeabile con grado di protezione IP67, il PTC760 è un terminale "rugged" robusto ed affidabile, conforme a norme MIL 810 C/D/E/F/G, con doppio display, di cui quello principale "touch" in vetro Gorilla® Glass III antigraffio e antiurto e pulsante laterale PTT di grandi dimensioni, in grado di sopportare anche condizioni estreme di carico meccanico. Dimensioni (A x L x P) 139,5 x 68 x 25,3 mm e peso 375 g (batteria in tecnologia Li-Ion Polymer da 2900 mAh).

La più recente tecnologia di batteria intelligente, unita all'opzione caricabatterie offre una ricarica rapida, 3 volte più veloce rispetto alle normali batterie. Con l'80% della capacità della batteria caricata entro 30 minuti.

PTC760 come tutti i terminali Hytera di nuova generazione, include il rivoluzionario sistema di programmazione dei terminali via aria "Over The Air Programming" (OTAP), permettendo di configurare l'intero parco apparati portatili e veicolari wireless da remoto senza collegarli via cavo al PC. Il client MDM (Hytera Mobile Device Management) è in grado di tracciare l'attività del dispositivo, di inviare App e aggiornamenti via etere alla Vostra avanzata flotta radio.

L'apparato PTC760 è completo di tutte le funzionalità avanzate quali GNSS (GPS, BDS, GLONASS), WLAN (Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz), NFC (13,56MHz), Dual Bluetooth (R4.2 LE), GSM/3G/4G/CDMA con slot Dual SIM (850/900/1800/1900MHz), slot Dual microSD, Lone Worker, Man Down (allarme uomo a terra) e funzionalità Vibracall.

Caratterizzato da un elevato livello di scalabilità, PTC760 offre una serie di strumenti esclusivi per la sicurezza e la protezione personale che vanno dall’autenticazione, Air Interface Encryption (AIE) con algoritmo TEA1 o TEA2 con chiave di cifratura a 80 bit all’Encryption End-to-End (E2EE) con algoritmo AES con chiave di cifratura a 128/256 bit.

PTC760 Hytera - Ricetrasmettitore portatile con display TFT da 4" a colori, a standard ETSI TETRA in banda 350-470MHz con potenza 1,8 W e multimicrofono con cancellazione eco e soppressione del rumore.

icona pdfHytera PDC760 - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera PTC760 - Scarica datasheet ENG


RVM685 Hytera - Remote Video Speaker Microphone

RVM685 Il video microfono Hytera (Remote Video Speaker Microphone) non solo consente di girare video, registrare audio e scattare foto sul campo, ne permette inoltre il salvataggio e la condivisione. L'apparato è il risultato dell'integrazione tra una body camera, piccola e discreta, e un microfono ad alte prestazioni. Combinato con la radio Hytera Multi-Mode LTE, l'RVM consente di fare e ricevere chiamate voce, mandare un segnale di emergenza e inviare video e foto in tempo reale, anche con condizioni di scarsa illuminazione. Grazie ad un particolare caricabatterie multiunità dedicato, tutti gli audio, i video e le immagini possono essere scaricati rapidamente nella piattaforma DEM (Digital Evidence Management). Installata a PC, autorizza l'archiviazione in modo sicuro tutti i contenuti e, grazie alla sua interfaccia grafica (GUI), è possibile rivedere, gestire e condividere i dati in modo semplice ed efficiente.

Il caricatore ha 6 alloggiamenti per le batterie e fornisce indicazioni sul livello di carica, sullo stato dei dati in trasmissione e permette inoltre di riprogrammare e aggiornare l'RVM. Hytera RVM ha un ulteriore plus: la piattaforma Digital Evidence Management, per la catalogazione dei dati. Sarà sufficiente assegnare una parola chiave per avere rapido accesso alle informazioni desiderate.

Per la sicurezza è possibile differenziare gli accessi ai contenuti in base agli utenti.

icona pdfHytera RVM685 - Scarica datasheet ENG







News:

Estate 2018

Estate 2018

BPG Radiocomunicazioni e il suo staff sono lieti di augurare a tutti Voi buone vacanze, ricordando che i nostri uffici chiuderanno per la pausa estiva dal 13 al 24 agosto compresi.
Verranno spediti prima della chiusura gli ordini che perverranno entro Mercoledì 8 Agosto, se il materiale è disponibile a stock.
La regolare attività lavorativa riprenderà Lunedì 27 Agosto.


Promozione SOLAS Fire Fighters Hytera 2018

Banner SOLAS

La radio portatile antideflagrante ATEX HYTERA UHF Fire Fighter PD715Ex manterrà la tua flotta sicura e conforme alle disposizioni SOLAS Chapter II-2 / 10.10.4 per la comunicazione tra Vigili del Fuoco a bordo delle navi commerciali e passeggeri.
... maggiori informazioni

RVM685 Hytera - Remote Video Speaker Microphone

RVM685
Il video microfono Hytera (Remote Video Speaker Microphone) non solo consente di girare video, registrare audio e scattare foto sul campo, ne permette inoltre il salvataggio e la condivisione. L'apparato è il risultato dell'integrazione tra una body camera, piccola e discreta, e un microfono ad alte prestazioni.
... maggiori informazioni


Nuovi Smartphone/Smartradio Hytera PMR/LTE Multi-Mode Advanced Radio

Hytera PMR/LTE

Dopo una lunga attesa è finalmente ordinabile anche in Europa il nuovissimo ed innovativo terminale professionale portatile per telecomunicazioni multimodo PMR/LTE di Hytera Mobilfunk, ora disponibile in due differenti modelli "rugged"
... maggiori informazioni


VOKKERO Guardian

Banner Vokkero

Vokkero è un produttore francese riconosciuto in tutto il mondo grazie alla sua gamma di prodotti di comunicazione wireless full-duplex.
... maggiori informazioni


Nuova PD985G-CRI

Hytera PD985 CRI

Da oggi grazie ai reparti R&D di BPG, una nuova radio si aggiunge alla famiglia dei prodotti Hytera a standard Croce Rossa Italiana.


Nuova PD985: la radio DMR più evoluta sul mercato

Hytera PD985

... maggiori informazioni


Novità prodotto

Valigia Rugged

Valigia "rugged" di pronto intervento contenente fino a 6 radio Hytera complete di accessori e caricabatterie multiplo integrato.
... contattaci per maggiori informazioni


24 Agosto 2016

BPG Pace

BPG Radiocomunicazioni desidera esprimere il suo profondo cordoglio e le sue più sentite condoglianze alle vittime del terremoto che ha avuto luogo in centro Italia. In risposta a questa tragedia, per offrire un sostegno immediato alle vittime ed un aiuto agli operatori di soccorso, BPG e Hytera hanno deciso di donare 10 radio portatili PD785G conformi al capitolato CRI alla Croce Rossa Italiana. Lo staff BPG è orgoglioso di collaborare con un'azienda con principi etici e morali come Hytera ed esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà verso coloro che si sono visti coinvolti in questo grande disastro. Il nostro augurio, con quello di Hytera, è di riuscire a superare questo momento di grande difficoltà nel cuore della nostra Italia, con la speranza che queste persone riescano al più presto a ricostruire le loro vite, offrendo supporto, nel nostro piccolo.


BPG - SKYWAY

Punta Helbronner

Le nuove funivie SKYWAY Monte Bianco scelgono BPG Radiocomunicazioni SRL con i prodotti Hytera Mobilfunk per le comunicazioni radio professionali a standard digitale DMR. L'ottava meraviglia del mondo utilizzerà un innovativo sistema radio digitale progettato da BPG per la copertura radio sia outdoor che indoor delle tre stazioni che si estendono fino a 3500m fra i ghiacci del Monte Bianco.
Visualizza l'articolo su
Professione Montagna


Hytera PD785G e Hytera MD785G CRI

Hytera CRI
PD785G e MD785G CRI ora disponibili grazie alle nuove schede opzioni BPG HyteraPlus. Compatibilità con il capitolato Croce Rossa Italiana: segnalazione FFSK a standard ETS 300-230 + ZVEI 13 toni, chiamate rapide con 10 memorie ed interfaccia utente riprogettata per una maggiore semplicità d'uso. Inoltre rispetto alle radio portatili a standard CRI ad oggi disponibili : Maggiore autonomia grazie ai consumi più bassi sul mercato e batteria di serie da 2000mAh, grado di protezione IP67, Vibracall, possibilità di collegamento ad antenna esterna mediante connettore standard SMA, eccezionale prestazione del GPS, Altoparlante/display/tastiera di grandi dimensioni grazie all'innovativo design.
Visualizza il depliant


Hytera PD505LF, PD365LF, PD355LF :
Hytera PD505LF e PD365LF
Le prime radio di uso libero dual mode analogico/digitale DMR Tier I. Comunicazioni riservate digitali, chiamate private e di gruppo, messaggi di testo...
... segue