Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda
BPG Home > Prodotti e sistemi > TETRA > Hytera
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner Tetra Hytera

Sistemi digitali TETRA Hytera

Prodotti Tetra Hytera

Hytera Mobilfunk GmbH è un'azienda tedesca che offre soluzioni di comunicazione radiomobile professionale (PMR). Grazie alla riconosciuta esperienza di tecnologia radiomobile, con elevati investimenti nella ricerca e un potenziale di sviluppo esponenziale, si pone da oltre 30 anni sul mercato come precursore di sistemi radiomobili digitali professionali.

Tra il portfolio di clienti, l'azienda può vantare enti e organizzazioni che svolgono funzioni di sicurezza e di ordine pubblico, nonché fornitori di energia, società di distribuzione di gas e carburanti, aziende di trasporto, operatori aeroportuali e militari.

La vasta gamma di prodotti Hytera è in grado di soddisfare ogni esigenza di comunicazione e si compone di ricetrasmettitori moderni di alta qualità con prestazioni elevate e funzioni esclusive. Da analogici a digitali, da convenzionali a multiaccesso, da terminali portatili e mobili ad apparecchiature di sistema, i prodotti Hytera sono conformi agli standard ETSI DMR (Digital Mobile Radio) e TETRA (Terrestrial Trunked Radio).

Gli apparati Hytera, in totale sono sviluppati in tre siti produttivi, uno dei quali si trova in Germania. In aggiunta, vi sono società controllate Hytera nel Regno Unito e negli Stati Uniti d'America. La sede della produzione è a Shenzhen, Cina.

Nel 2012 Hytera ha acquisito la divisione PMR della Rhode & Schwarz, ora conosciuta come Hytera Mobilfunk GmbH, con sede a Bad Münder, in Bassa Sassonia, che è la sede principale di riferimento per l'Europa.

La Rhode & Schwarz Mobilfunk GmbH è stata fondata come società di ingegneria negli anni '80 ed ha messo in servizio il primo sistema TETRA in Germania. Attualmente il centro di Bad Münder si occupa della progettazione e dello sviluppo di sistemi di radiocomunicazione digitali trunking secondo gli standard DMR e TETRA.

Gli apparati DMR Hytera sono dual-mode, operanti sia in analogico che in digitale e sono compatibili con la famiglia MOTOTRBO di Motorola (standard DMR Tier II). Inoltre Hytera produce apparati seguendo tutti gli standard DMR Tier I (senza licenza) e DMR Tier III (multiaccesso trunking).



News:

Nuova Promo 2017 Hytera per la CRI
ancora più conveniente!


Promo CRI

Visto il grande successo e l'interesse suscitato dalle nuove radio Hytera conformi al capitolato della Croce Rossa Italiana....
... maggiori informazioni


21 Maggio 2017 - 32° Rally Bellunese

Logo 32° Rally Bellunese

Il comitato organizzatore del 32° Rally Bellunese e il Radio Club Belluno NORE hanno scelto di garantire le comunicazioni radio con prodotti Hytera Mobilfunk.
... maggiori informazioni


22 Aprile 2017 - Trofeo Mezzalama
Logo Mezzalama 2017

Anche quest'anno il comitato organizzatore del trofeo Mezzalama ha scelto BPG Radiocomunicazioni con prodotti Hytera Mobilfunk per gestire le comunicazioni durante la maratona di scialpinismo unica al mondo, il 21° Trofeo Mezzalama. La sicurezza sarà garantita con prodotti radio sicuri ed affidabili che non temono le condizioni ambientali estreme tipiche di questo percorso con quote da 1.644 m fino a 4.243m.
... maggiori informazioni


Novità prodotto

Valigia Rugged

Valigia "rugged" di pronto intervento contenente fino a 6 radio Hytera complete di accessori e caricabatterie multiplo integrato.
... contattaci per maggiori informazioni


24 Agosto 2016

BPG Pace

BPG Radiocomunicazioni desidera esprimere il suo profondo cordoglio e le sue più sentite condoglianze alle vittime del terremoto che ha avuto luogo in centro Italia. In risposta a questa tragedia, per offrire un sostegno immediato alle vittime ed un aiuto agli operatori di soccorso, BPG e Hytera hanno deciso di donare 10 radio portatili PD785G conformi al capitolato CRI alla Croce Rossa Italiana. Lo staff BPG è orgoglioso di collaborare con un’azienda con principi etici e morali come Hytera ed esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà verso coloro che si sono visti coinvolti in questo grande disastro. Il nostro augurio, con quello di Hytera, è di riuscire a superare questo momento di grande difficoltà nel cuore della nostra Italia, con la speranza che queste persone riescano al più presto a ricostruire le loro vite, offrendo supporto, nel nostro piccolo.


BPG - SKYWAY

Punta Helbronner

Le nuove funivie SKYWAY Monte Bianco scelgono BPG Radiocomunicazioni SRL con i prodotti Hytera Mobilfunk per le comunicazioni radio professionali a standard digitale DMR. L'ottava meraviglia del mondo utilizzerà un innovativo sistema radio digitale progettato da BPG per la copertura radio sia outdoor che indoor delle tre stazioni che si estendono fino a 3500m fra i ghiacci del Monte Bianco.
Visualizza l'articolo su
Professione Montagna


Hytera PD785G e Hytera MD785G CRI

Hytera CRI
PD785G e MD785G CRI ora disponibili grazie alle nuove schede opzioni BPG HyteraPlus. Compatibilità con il capitolato Croce Rossa Italiana: segnalazione FFSK a standard ETS 300-230 + ZVEI 13 toni, chiamate rapide con 10 memorie ed interfaccia utente riprogettata per una maggiore semplicità d'uso. Inoltre rispetto alle radio portatili a standard CRI ad oggi disponibili : Maggiore autonomia grazie ai consumi più bassi sul mercato e batteria di serie da 2000mAh, grado di protezione IP67, Vibracall, possibilità di collegamento ad antenna esterna mediante connettore standard SMA, eccezionale prestazione del GPS, Altoparlante/display/tastiera di grandi dimensioni grazie all’innovativo design.
Visualizza il depliant


Hytera PD505LF, PD365LF, PD355LF :
Hytera PD505LF e PD365LF
Le prime radio di uso libero dual mode analogico/digitale DMR Tier I. Comunicazioni riservate digitali, chiamate private e di gruppo, messaggi di testo...
... segue