Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda
BPG Home > Prodotti e sistemi > TETRA > Hytera > Terminali
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner Tetra Hytera Terminali

Sistemi digitali TETRA Hytera

Radio portatile PT790 Ex (ATEX)

PT790Ex Direttiva 94/9/EC ATEX (Atmosfera Esplosiva) : questa è la Direttiva dell'Unione Europea alla quale le radio ricetrasmittenti devono conformarsi se utilizzate in ambienti potenzialmente esplosivi. Questo nuovo apparato TETRA di Hytera Mobilfunk è il primo approvato sul mercato mondiale con classe di protezione "ia" per essere impiegato in ambienti ad altissimo rischio di esplosione nei quali è costantemente presente un'atmosfera con un mix di aria e gas infiammabili, vapori chimici, liquidi infiammabili o polveri combustibili (Zona 0).

Classificazione gas : II 1 G Ex ia IIC T4

Classificazione polveri : II 1 D Ex ia IIIC T120°C

Classificazione ambienti minerari : I M1 Ex ia

Che sia una piattaforma petrolifera, un deposito di gas, una miniera o qualsiasi altro ambiente potenzialmente esplosivo, contare su comunicazioni sicure e affidabili è assolutamente importante. Per fornire ai lavoratori in ambienti pericolosi un livello di sicurezza ancora più elevato, Hytera offre la funzione Mandown (uomo a terra) di serie e ricevitore GPS per radiolocalizzazione integrato.

Robustezza e affidabilità

La radio PT790 Ex offre prestazioni eccellenti anche in condizioni d'utilizzo difficili. L'apparecchio è resistente alla polvere e impermeabile, conformemente al grado di protezione IP67, e può restare immerso per almeno 30 minuti in 1 metro d'acqua. La radio mobile PT790 Ex soddisfa inoltre i requisiti dello standard americano MIL - STD - 810 C / D / E / F / G.

Funzioni a tutela della sicurezza sul lavoro

Per offrire la massima sicurezza sul lavoro possibile, il modello PT790 Ex dispone di un sensore di "allarme uomo a terra" (man down) e di un allarme temporizzato impostabile (funzione uomo presente / lavoratore solo). Il modulo GNSS di serie riceve dati di posizione tramite GPS, GLONASS e Beidou ed è in grado di trasferire tali dati alla sala di controllo o a un dispatcher AVL per un'ulteriore valutazione.

Comunicazione TETRA immediata e senza interruzioni

La radio portatile PT790 Ex offre un veloce accesso alla rete radio TETRA e ai suoi servizi. Soddisfa le disposizioni dello standard ETSI per TETRA, pertanto è compatibile con infrastrutture e dispositivi di diversi produttori.

Funzioni versatili

Oltre alla comunicazione vocale e allo scambio di dati, la radio PT790 Ex offre molte altre funzioni: codifica, tasti programmabili, ecc. Inoltre, la radio portatile dispone di una connessione per eventuali espansioni e accessori.



icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfHytera PT790 Ex - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera PT790 Ex - Scarica datasheet ENG


Radio portatile Z1p

Z1p Z1p di Hytera è una radio portatile TETRA particolarmente sottile con tastiera standard. È stata sviluppata in piena conformità con le disposizioni dello standard aperto ETSI per TETRA e coniuga una forma compatta e proprietà radio eccezionali.

Design compatto ed elevata potenza di trasmissione

Z1p di Hytera unisce un design compatto e la gamma completa delle funzionalità TETRA in un corpo con uno spessore di appena 23 mm. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa radio portatile può essere nascosta perfettamente dagli indumenti. Nonostante la sua struttura compatta, la radio portatile Z1p trasmette con una potenza fino a 3 Watt.

È impermeabile e resistente alla polvere conformemente a IP67

La radio Z1p offre prestazioni eccellenti anche in condizioni d'utilizzo difficili. L'apparecchio soddisfa i requisiti del grado di protezione IP67 e può essere immersa per almeno 30 minuti in 1 metro d'acqua. L'apparecchio Z1p soddisfa i requisiti dello standard americano MIL - STD - 810 C / D / E / F / G e ha superato i test HALT (Highly Accelerated Life Test, prove di invecchiamento accelerato).

Funzionalità di sicurezza complete

Caratteristiche di sicurezza TETRA come la codifica dell'interfaccia aria e la codifica end-to-end assicurano una comunicazione radio affidabile. La protezione anti-manomissione incorporata impedisce di accedere direttamente agli algoritmi e alle chiavi TETRA presenti in memoria.

Progettazione intelligente dell'antenna

L'antenna radio e GPS integrata offre un comfort elevato e prestazioni ancora migliori. I due pulsanti di controllo della radio Z1p sono separati dall'antenna, in modo che sia possibile usare l'apparecchio anche con i guanti oppure in cattive condizioni di visibilità senza il rischio di effettuare operazioni sbagliate.

Comunicazione immediata e senza interruzioni

La radio portatile Z1p offre un veloce accesso alla rete radio TETRA e ai suoi servizi. È stata sviluppata conformemente alle disposizioni dello standard ETSI per TETRA, pertanto è compatibile con infrastrutture e dispositivi di diversi produttori.

Funzioni versatili

Oltre alla comunicazione vocale e allo scambio di dati, la radio Z1p offre molte altre funzioni : GPS, codifica, tasti programmabili, ecc. Inoltre, la radio portatile dispone di una connessione per eventuali espansioni.



icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfHytera Z1p - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera Z1p - Scarica datasheet ENG


Radio portatile PT580H

PT580H Funzionalità completa e design ergonomico. Con grado di protezione IP67, display a colori ed alta risoluzione, potenza di uscita fino a 3W, chiara qualità vocale digitale, funzione "man down" (uomo a terra) e geolocalizzazione GPS, la radio portatile PT580H offre la migliore comunicazione TETRA in ogni situazione.

Design compatto e facilità di funzionamento

La radio portatile PT580H ha un design compatto e tasti di grandi dimensioni per un'eccellente maneggevolezza. Inoltre, la radio portatile PT580H dispone di un display transflettivo ad alta risoluzione da 1,8 pollici che assicura un'ottima leggibilità anche in pieno sole.

Antenna brevettata

L'antenna radio e GPS integrata offre un comfort elevato e prestazioni ancora migliori. I due pulsanti di controllo della radio PT580H sono separati dall'antenna, in modo che sia possibile usare l'apparecchio anche con i guanti oppure in cattive condizioni di visibilità senza il rischio di effettuare operazioni sbagliate.

Impermeabilità e resistenza alla polvere

L'apparecchio soddisfa i requisiti dello standard MIL - STD - 810 C / D / E / F / G e ha superato i test HALT (Highly Accelerated Life Test, prove di invecchiamento accelerato). In tal modo è in grado di offrire prestazioni eccellenti anche in condizioni d'utilizzo difficili.

Servizi versatili

Oltre alla comunicazione vocale e dati è possibile integrare ulteriori funzioni: GPS, codifica, registrazione vocale, ecc. Inoltre, la radio portatile dispone di un collegamento, utilizzabile ad esempio per accessori audio e dati.

Comunicazione immediata e senza interruzioni

La radio portatile PT580H offre un veloce accesso alla rete radio TETRA e ai suoi servizi. È stata sviluppata conformemente alle disposizioni dello standard ETSI per TETRA, pertanto è compatibile con infrastrutture e dispositivi di diversi produttori.



icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfHytera PT580H - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera PT580H - Scarica datasheet ENG


Radio veicolare MT680

MT680 è la radio mobile veicolare di Hytera per utenti TETRA in tutti i settori. Elevata affidabilità, semplicità di funzionamento e robustezza in tutte le possibili applicazioni distinguono in modo particolare la radio mobile MT680.

MT680

Struttura solida e duratura e facile funzionamento

Il robusto design della radio MT680 viene completato da un display LCD TFT di grandi dimensioni con 260.000 colori che consente di visualizzare senza problemi tutte le informazioni anche in pieno sole. L'interfaccia utente intuitiva, l'inserimento di informazioni tramite tastiera e un potente altoparlante da 4 watt assicuranoun eccezionale funzionamento e un'elevata qualità della comunicazione.

Qualità fuori dal comune e flessibilità di installazione

Grazie alla sua elevata flessibilità, la radio mobile MT680 può essere installata praticamente ovunque.
È possibile integrare il pannello anteriore nell'unità principale oppure installarlo separatamente in una posizione che faciliti l'accesso agli elementi di comando. Il pannello anteriore è resistente a polvere e acqua secondo lo standard IP67 ed è estremamente efficiente, anche in situazioni critiche.

Servizi e funzioni versatili

La radio mobile MT680 supporta tutti i servizi dati e vocali dello standard TETRA. Grazie alla funzionalità GPS incorporata, è sempre possibile una geolocalizzazione precisa.
La codifica opzionale e la funzione di registrazione offrono ulteriori vantaggi significativi. Inoltre, la porta di espansione consente di personalizzare l'apparecchio per soddisfare le proprie esigenze individuali.

Comunicazione immediata e senza interruzioni

Grazie all'elevata potenza di trasmissione di 10 W è possibile raggiungere i propri colleghi anche su lunghe distanze. La radio mobile MT680 offre un veloce accesso alla rete radio TETRA e ai servizi di roaming. Inoltre, il dispositivo è compatibile con le stazioni base e altri dispositivi di diversi produttori.



icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfHytera MT680 - Scarica datasheet ITA

icona pdfHytera MT680 - Scarica datasheet ENG





News:

6/8 Ottobre 2017 - REAS

Logo REAS

BPG Radiocomunicazioni in collaborazione con ADVANTEC e Hytera Mobilfunk GmbH, invita i propri clienti a visionare, presso lo Stand A13 al Padiglione 5, tutte le innumerevoli novità DMR & TETRA e le nostre applicazioni.
... maggiori informazioni


3/5 Ottobre 17 - EXPO Ferroviaria
Banner

BPG Radiocomunicazioni è lieta di comunicare che sarà presente a EXPO Ferroviaria che si terrà a Rho Fiera - Milano il prossimo 3 - 5 Ottobre presso il Padiglione 2, Stand 253.
... maggiori informazioni


VOKKERO Guardian

Banner Vokkero

Vokkero è un produttore francese riconosciuto in tutto il mondo grazie alla sua gamma di prodotti di comunicazione wireless full-duplex.
... maggiori informazioni


Nuova PD985G-CRI

Hytera PD985 CRI

Da oggi grazie ai reparti R&D di BPG, una nuova radio si aggiunge alla famiglia dei prodotti Hytera a standard Croce Rossa Italiana.


Nuova PD985: la radio DMR più evoluta sul mercato

Hytera PD985

... maggiori informazioni


Nuova Promo 2017 Hytera per la CRI
ancora più conveniente!


Promo CRI

Visto il grande successo e l'interesse suscitato dalle nuove radio Hytera conformi al capitolato della Croce Rossa Italiana....
... maggiori informazioni


Novità prodotto

Valigia Rugged

Valigia "rugged" di pronto intervento contenente fino a 6 radio Hytera complete di accessori e caricabatterie multiplo integrato.
... contattaci per maggiori informazioni


24 Agosto 2016

BPG Pace

BPG Radiocomunicazioni desidera esprimere il suo profondo cordoglio e le sue più sentite condoglianze alle vittime del terremoto che ha avuto luogo in centro Italia. In risposta a questa tragedia, per offrire un sostegno immediato alle vittime ed un aiuto agli operatori di soccorso, BPG e Hytera hanno deciso di donare 10 radio portatili PD785G conformi al capitolato CRI alla Croce Rossa Italiana. Lo staff BPG è orgoglioso di collaborare con un’azienda con principi etici e morali come Hytera ed esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà verso coloro che si sono visti coinvolti in questo grande disastro. Il nostro augurio, con quello di Hytera, è di riuscire a superare questo momento di grande difficoltà nel cuore della nostra Italia, con la speranza che queste persone riescano al più presto a ricostruire le loro vite, offrendo supporto, nel nostro piccolo.


BPG - SKYWAY

Punta Helbronner

Le nuove funivie SKYWAY Monte Bianco scelgono BPG Radiocomunicazioni SRL con i prodotti Hytera Mobilfunk per le comunicazioni radio professionali a standard digitale DMR. L'ottava meraviglia del mondo utilizzerà un innovativo sistema radio digitale progettato da BPG per la copertura radio sia outdoor che indoor delle tre stazioni che si estendono fino a 3500m fra i ghiacci del Monte Bianco.
Visualizza l'articolo su
Professione Montagna


Hytera PD785G e Hytera MD785G CRI

Hytera CRI
PD785G e MD785G CRI ora disponibili grazie alle nuove schede opzioni BPG HyteraPlus. Compatibilità con il capitolato Croce Rossa Italiana: segnalazione FFSK a standard ETS 300-230 + ZVEI 13 toni, chiamate rapide con 10 memorie ed interfaccia utente riprogettata per una maggiore semplicità d'uso. Inoltre rispetto alle radio portatili a standard CRI ad oggi disponibili : Maggiore autonomia grazie ai consumi più bassi sul mercato e batteria di serie da 2000mAh, grado di protezione IP67, Vibracall, possibilità di collegamento ad antenna esterna mediante connettore standard SMA, eccezionale prestazione del GPS, Altoparlante/display/tastiera di grandi dimensioni grazie all’innovativo design.
Visualizza il depliant


Hytera PD505LF, PD365LF, PD355LF :
Hytera PD505LF e PD365LF
Le prime radio di uso libero dual mode analogico/digitale DMR Tier I. Comunicazioni riservate digitali, chiamate private e di gruppo, messaggi di testo...
... segue