Logo BPG Sistemi radio analogici Sistemi radio Mototrbo a standard DMR Sistemi radio Tetra Sistemi wireless a larga banda
BPG Home > Prodotti e sistemi > TETRA > Motorola > Apparati Motorola
Bandiera Ita Bandiera Eng
Banner Tetra Apparati

Sistemi digitali TETRA Motorola

Radio portatile MTH800

Il ricetrasmettitore portatile multiaccesso digitale a standard ETSI-TETRA Motorola MTH800 vanta le più recenti innovazioni tecnologiche, sviluppate in risposta alle richieste provenienti da tutto il mondo.

MTH800 Dagli utenti del settore pubblico, quali i servizi di emergenza, polizia, protezione civile e l'esercito, agli stabilimenti privati per la produzione e la lavorazione di materie prime, l'esigenza di una maggiore sicurezza non è mai stata così importante.
L'MTH 800 offre una serie di strumenti esclusivi per la sicurezza e la protezione personale che vanno dalla cifratura end-to-end al sistema di localizzazione GPS integrato.

MTH800 TETRA di Motorola è il termine di paragone con il quale si dovranno confrontare gli altri prodotti.

Colori reali. Realmente originali

Per semplificare l'utilizzo e ottimizzare il numero di nuove applicazioni TETRA, tra cui la condivisione delle immagini, l'MTH 800 comprende un rivoluzionario display a colori ad alta risoluzione. Con una risoluzione di 130 x 130 pixel e più di 65.000 colori, il display fornisce una riproduzione accurata di volti e altre immagini. In combinazione con le tecnologie di retro

Illuminazione più moderne, il display offre la massima definizione dell'immagine in un'ampia varietà di condizioni di illuminazione. Sfruttando in modo completo il nuovo display a colori, l'MTH800 incorpora le più recenti interfacce grafiche con una navigazione intuitiva e un'ampia gamma di funzionalità personalizzabili, tra cui i tipi di carattere scalabili.

Display VGA a colori ad alta risoluzione

Display MTH800
  • Ampio angolo visivo, ottima leggibilità anche in condizioni di luce sfavorevoli
  • Ideale per la visualizzazione di immagini ad alta risoluzione (mappe, foto)

Portafoglio di accessori

  • Robusto connettore accessori inferiore
  • Connettore laterale per accessori audio con funzione di blocco meccanico e protezione IP54

Ingegnerizzato con criteri di ergonomia per l'impiego nelle situazioni più impegnative

  • Semplicità d'impiego nelle situazioni più impegnative con qualità audio ineguagliata, tastiera e comandi intuitivi, display a colori ad alta definizione, combinato con un design elegante e al tempo stesso robusto
  • Resistente a polvere e acqua con classe IP54
  • Protezione da pioggia, sale, nebbia e polvere testata in base alle norme MIL 810 C/D/E/F

Intelligenza a portata di mano

  • Ergonomia dell'apparato studiata per ridurre i tempi di formazione degli utilizzatori. L'apparato presenta lo stesso menu in stile cellulare con icone e display a colori che caratterizzano i terminali fissi/veicolari MTM800 di Motorola
  • Funzionalità multilingua, supporto dei caratteri europei, arabi, cirillici e asiatici
  • Accesso e ricerca di informazioni in movimento:il browser WAP integrato e il servizio Multi Slot Packet Data offrono un'esclusiva connettività a elevata larghezza di banda per accedere in tempo reale ad applicazioni di mobile office e accesso database
  • Personalizzazione per requisiti specifici. La programmazione e la connettività sono più rapide tramite l'impiego della interfaccia USB; la interfaccia PEI compatibile e le porte di I/O programmabili assicurano una maggiore integrazione con applicazioni di terze parti

Comunicazioni strategiche con sicurezza totale

  • Suite completa di funzioni di sicurezza TETRA: cifratura in aria Air Interface, autenticazione e cifratura end-to-end
  • Possibilità di ricevere aiuto in qualunque luogo e momento sia necessario: premendo il pulsante di emergenza i colleghi vengono avvisati immediatamente e, inoltre, il coordinatore riceve informazioni aggiornate sulla posizione dell'utente
  • Pulsante di commutazione alla modalità covert con disattivazione immediata di segnalazioni acustiche e visive
  • Il ricevitore GPS integrato consente di implementare servizi basati sulla gestione della posizione degli utenti. La conoscenza dell'ubicazione delle risorse consente di gestire l'attività del personale sulla base di informazioni costantemente aggiornate
  • Ottimizzazione della gestione dei flussi informativi, incremento delle prestazioni raggiungendo i più elevati livelli di sicurezza e di affidabilità. Le soluzioni TETRA di Motorola si avvalgono di oltre 75 anni di esperienza negli ambienti più difficili ed esigenti.
  • Un prodotto all'avanguardia dello sviluppo TETRA sviluppato su una piattaforma a prova di futuro in grado di soddisfare le aspettative di un mondo a banda larga.
  • Parte del portafoglio prodotti più ampio nel settore. Le tecnologie e le soluzioni Motorola garantiscono la disponibilità della soluzione TETRA completa.
  • Garanzia di compatibilità e interoperabilità. Da sempre pioniere di TETRA, Motorola costituisce una forza trainante nello sviluppo dello standard e nell'innovazione dei prodotti.

Servizio di localizzazione GPS

Sicurezza ed efficienza sono fattori cruciali per molte organizzazioni moderne. L'innovativo servizio di localizzazione GPS dell'MTH 800 fornisce agli utenti la possibilità di trasmettere la propria posizione a un posto operatore, consentendo un utilizzo più efficiente delle risorse o di determinare la posizione nelle situazioni in cui è in gioco la vita. Nell'MTH 800 è integrata la più recente tecnologia GPS che richiede un basso consumo energetico pur mantenendo elevate sensibilità e velocità di definizione della posizione. Il ricevitore GPS incorporato sfrutta anche i vantaggi di una nuova antenna brevettata per garantire la copertura ottimale anche all'interno dei veicoli.

L'MTH 800 incorpora una potente applicazione che consente agli utenti di:
  • Controllare e riconfigurare i parametri GPS via radio
  • Definire la posizione e gli aggiornamenti della posizione in base a eventi
  • Impostare "profili" per attivare differenti regole di aggiornamento della posizione in vari scenari quali le situazioni di emergenza

Progettato per soddisfare. Progettato per il futuro

Pur offrendo un'ampia varietà di tecnologie all'avanguardia, il terminale MTH800 è stato progettato pensando all'utente. Grazie a una stretta collaborazione con gli utenti finali per identificare i requisiti futuri, l'MTH 800 supporta oltre 3.000 gruppi di conversazione ed è provvisto di una rubrica integrata con capacità di 2.000 voci. Il terminale può essere personalizzato via software con tasti programmabili e l'utente può introdurre ulteriori personalizzazioni in base alle proprie esigenze con l'ausilio di selezioni rapide da menu.

Prestazioni

L'MTH800 è dotato di un nuovo potente processore e di un nuovo DSP (Digital Signalling Processor) per garantire che applicazioni quali WAP, Multi Slot Packet Data e così via vengano eseguite senza problemi e sfruttino la memoria flash da 16 MB.

Audio

Anche se l'MTH800 comprende molte nuove e interessanti funzionalità, è importante ricordare l'aspetto fondamentale: la qualità audio. In questo senso, l'MTH800 propone due importanti miglioramenti: un nuovo altoparlante di maggiori dimensioni e di grande efficienza e un nuovo amplificatore audio in classe D da 1 Watt, che garantiscono una straordinaria chiarezza sonora con minima distorsione, anche a livelli audio elevati (livello sonoro personalizzabile dall'utente).

Link

icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfBrochure versione in Italiano

icona pdfBrochure in English version

icona pdfBrochure accessori


Radio portatile MTP6450 - il portatile TETRA per eccellenza del Mercato Italiano

MTP6450 La radio portatile Motorola TETRA MTP6450 è stata realizzata per il mercato italiano con le caratteristiche di robustezza e affidabilità che contraddistinguono il parco radio TETRA Motorola.

Con capacità multimediali integrate, le radio MTP6450 mettono a disposizione una piattaforma per l'acquisizione e la condivisione di importantissime informazioni fra tutti i membri del gruppo. Progettate per funzionare in ambienti sottoposti a sollecitazioni elevate, le radio MTP6450 assicurano usabilità e prestazioni senza confronti.

Dotata delle seguenti funzioni integrate: Bluetooth, GPS, Man Down, Potenza RF fino a 1.8W, Funzione Ripetitore RF (DMO RF Repeater).

icona pdfBrochure DMO RF Repeater

Efficiente condvisione dei dati

Per un'efficiente condivisione delle informazioni, le radio MTP6450 offrono connettività dati TETRA senza confronti in un dispositivo palmare.

E se le applicazioni dati dovessero aumentare, la radio è "hardware-ready" per supportare velocità di trasferimento dei dati ancora maggiori grazie al servizio TEDS di TETRA (TETRA Enhanced Data Service), che consente di avere una connettività dati fino a 20 volte più veloce.

Un grande display a colori vivaci rende la radio MTP6450 una soluzione ideale per fruire di contenuti ricchi e visualizzare il testo su più righe. Lo schermo ad alta risoluzione rende inoltre più semplice visualizzare immagini dettagliate e migliora l'esperienza dell'utente con le applicazioni mobili grazie ai contenuti visivi.

Ottimizzazione di smistamento e operazioni

In una situazione d'emergenza ogni secondo conta. Per conseguire un esito di successo occorre mobilitare le risorse più adeguate, quelle più vicine all'incidente. Il GPS integrato opzionale fa sì che gli smistatori ricevano informazioni precise sull'ubicazione del personale, aiutando a ottimizzare i tempi di risposta.

Una suite di servizi informativi "push" consente di inviare messaggi direttamente sullo schermo della radio. Con la funzione Richiesta risposta, i messaggi che richiedono obbligatoriamente conferma di ricezione possono essere MOSTRATI sul display della radio, facendo sì che i messaggi critici arrivino agli utenti selezionati.

La ridefinizione della sicurezza per le squadre di soccorso

Da una progettazione intuitiva "mission critical" e un audio all'avanguardia nel settore fino a una copertura senza confronti, le radio MTP6450 sono state costruite per offrire prestazioni senza compromessi. Robuste e affidabili, si può avere la certezza che queste radio saranno in grado di sopportare anche le condizioni più difficili, persino se vengono immerse in acqua! Poiché consentono agli operatori dei servizi di soccorso di rimanere connessi con i membri della loro squadra in ogni momento, queste capacità sono vitali per garantirne la sicurezza.

Potenza audio

Con la sensibilità del ricevitore "best-in-class", la portata operativa può essere estesa fino al 14% e grazie alla potenza audio di 2W con altoparlante ad alte prestazioni basato su tecnologia "Slim port", gli utenti possono beneficiare di audio forte, chiaro e senza distorsioni per garantire una comunicazione affidabile in ogni situazione.

Link

icona infoMaggiori Informazioni

icona pdfBrochure versione in Italiano

icona pdfBrochure accessori


Radio veicolare MTM800 ENHANCED

Il nuovo apparato radio veicolare multiaccesso digitale a standard ETSI-TETRA MTM800 Enhanced di Motorola con frontalino a colori stabilisce lo standard per un nuovo livello di prestazioni, affidabilità e semplicità di impiego. Sviluppato per gli utenti che necessitano di apparati robusti e nel contempo versatili, l'apparato MTM800 E impiega la parte radio della collaudata e affidabile piattaforma TETRA di Motorola, mettendo a disposizione degli utenti mobili tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento della attività professionale. Affidabilità, effettiva interoperabilità e trasmissione dati rappresentano il nucleo della visione di Motorola del concetto di mobilità senza confini e il nuovo innovativo frontalino dell'MTM800 E ne amplia le possibilità mettendo a disposizione dell'utente un display a colori di elevata qualità e di grande luminosità, una tastiera alfanumerica retroilluminata e funzioni dati integrate.

Gli utenti professionali richiedono la disponibilità di comunicazioni vocali di alta qualità e accesso immediato alle applicazioni dati; l'MTM800 E offre entrambi, mettendo a disposizione i servizi SDS, trasmissione dati a pacchetto multislot e WAP, alle quali si aggiungono la flessibilità e la velocità della connettività USB.

MTM800

Display VGA a colori ad alta risoluzione

  • Ampio angolo visivo, ottima leggibilità anche in condizioni di luce sfavorevoli.
  • Ideale per la visualizzazione di immagini ad alta risoluzione (mappe, foto)

Opzioni di installazione versatili

  • Risolvono i problemi di installazione nei veicoli moderni
  • Totale compatibilità DIN-A per tutte le versioni disponibili, Dash, Desk, Remote Head e Motorcycle. Installazione semplificata per ogni esigenza.

Applicazione dati

  • La trasmissione di dati a pacchetto multislot consente l'accesso in tempo reale ai database
  • Accesso remoto a database utente tramite browser WAP opzionale e trasmissione di dati a pacchetto multislot

Portafoglio di accessori

  • Nuovo connettore accessori audio robusto e di alta qualità
  • Nuova interfaccia per gli accessori consente l'impiego di innovativi accessori audio e connettività dati USB

Ingegnerizzato con criteri di ergonomia per l'impiego nelle situazioni più impegnative

  • Semplicità d'impiego nelle situazioni più impegnative con qualità audio ineguagliata, tastiera e comandi intuitivi, display a colori ad alta definizione, combinato con un design elegante e al tempo stesso robusto
  • Resistente a polvere e acqua con classe IP54.Protezione da pioggia, sale, nebbia e polvere testata in base alle norme MIL 810 C/D/E/F per il frontalino standard per impiego veicolare o fisso
  • La resistenza ad acqua e polvere del frontalino per impiego su motocicli o mezzi nautici è stata classificata IP67
  • Completa disponibilità di varianti per uso in ufficio e su mezzi di trasporto quali auto, barche e motocicli

Intelligenza a portata di mano

  • Ergonomia dell'apparato studiata per ridurre i tempi di formazione degli utilizzatori. L'apparato presenta lo stesso menu in stile cellulare con icone e display a colori che caratterizzano i terminali portatili MTH800 e MTP850 di Motorola
  • Funzionalità multilingua, supporto dei caratteri europei, arabi, cirillici e asiatici
  • Accesso e ricerca di informazioni in movimento:il browser WAP integrato e il servizio Multi Slot Packet Data offrono un'esclusiva connettività a elevata larghezza di banda per accedere in tempo reale ad applicazioni di mobile office e accesso database
  • Personalizzazione per requisiti specifici. La programmazione e la connettività sono più rapide tramite l'impiego della interfaccia USB; la interfaccia PEI compatibile e le porte di I/O programmabili assicurano una maggiore integrazione con applicazioni di terze parti

Comunicazioni strategiche con sicurezza totale

  • Suite completa di funzioni di sicurezza TETRA: cifratura in aria Air Interface, autenticazione e cifratura end-to-end
  • Possibilità di ricevere aiuto in qualunque luogo e momento sia necessario: premendo il pulsante di emergenza i colleghi vengono avvisati immediatamente e, inoltre, il coordinatore riceve informazioni aggiornate sulla posizione dell'utente
  • Pulsante di commutazione alla modalità covert con disattivazione immediata di segnalazioni acustiche e visive
  • Il ricevitore GPS integrato consente di implementare servizi basati sulla gestione della posizione degli utenti. La conoscenza dell'ubicazione delle risorse consente di gestire l'attività del personale sulla base di informazioni costantemente aggiornate
  • Ottimizzazione della gestione dei flussi informativi, incremento delle prestazioni raggiungendo i più elevati livelli di sicurezza e di affidabilità. Le soluzioni TETRA di Motorola si avvalgono di oltre 75 anni di esperienza negli ambienti più difficili ed esigenti.
  • Un prodotto all'avanguardia dello sviluppo TETRA sviluppato su una piattaforma a prova di futuro in grado di soddisfare le aspettative di un mondo a banda larga.
  • Parte del portafoglio prodotti più ampio nel settore. Le tecnologie e le soluzioni Motorola garantiscono la disponibilità della soluzione TETRA completa.
  • Garanzia di compatibilità e interoperabilità. Da sempre pioniere di TETRA, Motorola costituisce una forza trainante nello sviluppo dello standard e nell'innovazione dei prodotti.

Servizio di localizzazione GPS

Sicurezza ed efficienza sono fattori cruciali per molte organizzazioni moderne. L'innovativo servizio di localizzazione GPS dell'MTM800 fornisce agli utenti la possibilità di trasmettere la propria posizione a un posto operatore, consentendo un utilizzo più efficiente delle risorse o di determinare la posizione nelle situazioni in cui è in gioco la vita. Nell'MTM800 è integrata la più recente tecnologia GPS che richiede un basso consumo energetico pur mantenendo elevate sensibilità e velocità di definizione della posizione. Il ricevitore GPS incorporato sfrutta anche i vantaggi di una nuova antenna brevettata per garantire la copertura ottimale anche all'interno dei veicoli.

L'MTM800 incorpora una potente applicazione che consente agli utenti di:
  • Controllare e riconfigurare i parametri GPS via radio
  • Definire la posizione e gli aggiornamenti della posizione in base a eventi
  • Impostare "profili" per attivare differenti regole di aggiornamento della posizione in vari scenari quali le situazioni di emergenza

Progettato per soddisfare. Progettato per il futuro

Pur offrendo un'ampia varietà di tecnologie all'avanguardia, il terminale MTM800 è stato progettato pensando all'utente. Grazie a una stretta collaborazione con gli utenti finali per identificare i requisiti futuri, l'MTM800 supporta oltre 3.000 gruppi di conversazione ed è provvisto di una rubrica integrata con capacità di 2.000 voci. Il terminale può essere personalizzato via software con tasti programmabili e l'utente può introdurre ulteriori personalizzazioni in base alle proprie esigenze con l'ausilio di selezioni rapide da menu.

Link

icona info Maggiori Informazioni

icona pdf Brochure versione in Italiano

icona pdf Brochure in English version

icona pdf Brochure accessori


Radio veicolari MTM5000 Series

Le radio veicolari TETRA della serie MTM5000 hanno tutte quelle caratteristiche che sono diventate essenziali per operazioni sicure ed efficaci, inoltre introducono un certo numero di miglioramenti riguardanti la parte audio, l'affidabilità e la robustezza. La nuova generazione fornisce l'audio più forte e chiaro di ogni radio TETRA veicolare disponibile attualmente sul mercato.

MTM 5000 series


Semplici da utilizzare, con un'interfaccia grafica intuitiva, le nuove radio Tetra Motorola serie MTM5000 sono disponibili in versione per il mercato europeo (410-430MHz) oppure per il mercato italiano (410-470MHz) con quattro differenti modelli : MTM5200 Databox (versione senza frontalino), MTM5200 (entry level), MTM5400 (MID TIER) e MTM5500 (HIGH TIER).

Con la sensibilità del ricevitore "best-in-class", la portata operativa può essere estesa fino al 14%, questa nuova radio offre inoltre una serie di interessanti opzioni, acquistabili con licenze SW, quali ad esempio GPS, potenza RF 10W, WAP Service, Multi Slot Packet Data (MSPD), TETRA Enhanced Data Service (TEDS), Air Interface Encryption (TEA1), ecc…
Possibilità di remotizzare il frontale dal corpo radio fino a 40 metri tramite cavo Ethernet oppure remotizzazione con doppio frontale (solo MTM5500), possibilità di Gateway Repeater, potenza RF 10W e Dual CH & TSCH (solo MTM5400 e MTM5500).

Il modello base MTM5200 ha le stesse caratteristiche audio e di sensibilità del MTM5400, ed è anche pronto all'aggiornamento al TEDS.

L'MTM54000 include opzioni quali alta potenza e le funzioni DMO gateway e DMO repeater, richieste da operatori che utilizzano le radio in zona di copertura limitata

L'MTM5500 è un modello altamente flessibile che permette l'installazione di frontali remoti multipli e/o della nuova cornetta con display, fino a 40 metri dalla radio.

Benefici della Serie MTM5000

COPERTURA ESTESA
  • Potenza in trasmissione fino a 10 W (solo MTM5400 e MTM5500) e sensibilità in ricezione migliorata, aumentano la copertura della rete
  • Funzionalità DMO Repeater e DMO Gateway assicurano comunicazioni flessibili e sicure dove sono più richieste
PRESTAZIONI AUDIO SUPERIORI
  • L'audio di nuova generazione fornisce un suono più forte e chiaro di ogni radio TETRA veicolare disponibile sul mercato (utilizzando gli accessori audio appropriati).
CONNETTIVITA' DATI AD ALTA VELOCITA'
  • Tutte le radio della serie MTM5500 sono aggiornabili, con una licenza software, al nuovo standard TEDS per la trasmissione dati su sistemi TETRA; con incremento di velocità fino a 20 volte rispetto agli standard attuali
  • Interfaccia USB 2.0 per la programmazione e interfacciamento tramite standard PEI. Per maggiore flessibilità la radio supporta sia USB host sia slave
COSTI DI MIGRAZIONE BASSI
  • L'addestramento dello staff è molto facilitato dall'interfaccia intuitiva, simile ad un telefono cellulare, e dal display VGA a colori
  • Stessa interfaccia delle radio MTP850 e MTM800, collaudata da anni sul mercato
  • Utilizza gli stessi accessori audio della radio MTM800ENH
END TO END ENCRYPTION OPZIONALE
  • L'hardware integra già la gestione della SIM per l'encrpytion E2E
  • Opzione Universal Crypto Module (modelli specifici)
GESTIONE AVANZATA DELLE RADIO
  • Dal connettore USB è possibile programmare la radio anche tramite il software di configurazione centralizzato dell'ITM
OPZIONI DI INSTALLAZIONE FLESSIBILI
  • Le radio sono disponibili in diverse versioni a seconda delle esigenze del cliente: con frontale remoto, con frontale remoto per motociclare (IP67), installazione fissa o installazione standard anche con staffa DIN-A
  • Supporta installazione con diversi frontali remoti (solo MTM5500) utile per installazione in treni, ambulanze, mezzi dei vigili del fuoco o in tutte quelle installazioni in cui è necessario avere due posti di controllo della stessa radio
PROGETTATA PER ROBUSTEZZA CON AFFIDABILITA' ECCEZIONALE
  • Include un frontale remoto IP67 opzionale (solo MTM5200/5400), per condizioni ambientali al limite
  • Connettori frontali e posteriori robusti per collegare accessori audio e dispositivi PEI
  • Gli accessori della serie MTM5500 sono stati progettati per garantire le stesse prestazioni e affidabilità della radio

Link

icona info Maggiori Informazioni

icona pdf Brochure in English version



News:

02 08 2014 - Monte Rosa Walser UltraTrail e Trail
Logo MW
La BPG Radiocomunicazioni sarà sponsor tecnico, fornendo Radio Professionali Motorola, della seconda edizione della Monte Rosa Walser UltraTrail e Trail 2014, rispettivamente di 50 e 20 km.
I percorsi si svolgeranno lungo i pendii del Monte Rosa, in una realtà paesaggistica e culturale unica nel suo genere.
... maggiori informazioni


18 07 2014 - TETRA MTM5000 Series
MTM5000
Le radio veicolari TETRA della serie MTM5000 hanno tutte quelle caratteristiche che sono diventate essenziali per operazioni sicure ed efficaci, inoltre introducono un certo numero di miglioramenti riguardanti la parte audio, l'affidabilità e la robustezza.
... segue


25 03 2014 - TETRA MTP6450
MTP6450
Nuovo ricetrasmettitore portatile Motorola TETRA MTP6450.
La radio portatile Motorola TETRA MTP6450 è stata realizzata per il mercato italiano con le caratteristiche di robustezza e affidabilità che contraddistinguono il parco radio TETRA Motorola.
... segue


28 11 2013 - Cambium Networks PTP650
PTP650
Il Cambium Networks PTP650 è il nuovo ponte radio wireless broadband da 450Mbps di throughput netto (banda reale all'utente) su frequenze libere e licenziate, che permette di realizzare collegamenti efficienti in termini di costo e un throughput elevato in ambienti Line-of-Sight (LoS), quasi LoS e non LoS.
... segue


10 09 2013 - MOTOTRBO DP1000
Nuova Serie DP1000
Nuovo ricetrasmettitore portatile Mototrbo serie DP1000.
... segue


10 09 2013 - MOTOTRBO DM Series
Nuova Serie DM1xxx e DM2xxx
Nuovi ricetrasmettitori veicolari Mototrbo serie DM1xxx e DM2xxx.
... segue


25 07 2013 - MOTOTRBO DP3441
Nuova Serie DP3441
Nuovo ricetrasmettitore portatile Mototrbo serie DP3441.
... segue


TrboPLUS CRI serie 4000
Seconda generazione di radio Motorola MOTOTRBO a standard Croce Rossa Italiana : DP4801 e DM4601 con scheda TRBOplus CRI
Visualizza il depliant

Depliant TrboPLUS CRI


08 01 2013 - BPG TRBOPlus 2.0
Sono disponibili le nuove schede opzioni BPG TRBOPlus 2.0 per la nuova serie Motorola MotoTRBO DP/DM4xxx. Il portfolio delle schede TRBOPlus si amplia coprendo quindi l'intero parco radio digitale DMR Motorola.
... segue

Scheda TRBOPlus 2.0


19 12 2012 - Nuove radio DP ATEX
Sono nati i nuovi ricetrasmettitori digitali a standard DMR antideflagranti a norme ATEX di produzione Motorola.
... segue

DP Atex


02 07 2012 - MOTOTRBO DP4000 Series e DP2000 Series
Nuova Serie DP
Nuovi ricetrasmettitori portatili Mototrbo serie DP4000 e serie DP2000.
... segue


23 05 2012 - Case Study
Tecnologia DMR per il Parco Nazionale del Gran Paradiso
... segue

Case Study Gran Paradiso


10 05 2012 - DP3xxx - Nota Faro
DP3xxx - Nota Faro
BPG ha ingegnerizzato una nuova applicazione nel settore ferroviario.
... segue


05 04 2012 - CLP446
Motorola CLP446
Ultimo nato dei ricetrasmettitori Motorola senza licenza
... segue


13 03 2012 - DM4000 Nuova serie di ricetrasmittenti veicolari MotoTRBO
Motorola DM4000
... segue


21 02 2012 - Nuovo Motorola SL4000
Motorola SL4000
Quando funzioni e stile si incontrano
... segue


27 01 2012 - Sistema Radio TETRA
Logo Val d'Aosta
BPG Radiocomunicazioni e Motorola in ATI per la realizzazione del nuovo sistema radio digitale TETRA per la regione Valle d'Aosta : 21 siti, 4 posti operatore e circa 300 radio
... segue


04 11 2011 - BPG TRBOplus:
un successo dei reparti R&S BPG. Vendute più di 4.000 schede TRBOplus per radio Mototrbo DMR nelle varie versioni disponibili.
...segue

4000 Schede TrboPLUS


13 10 2011 - NAVIGAZIONE SATELLITARE E RADIOLOCALIZZAZIONE:
AL VIA UN SISTEMA DI TELECOMUNICAZIONI INTEGRATO PER ACCELERARE LE MISSIONI DI SOCCORSO
Grazie alla partnership tra BPG Radiocomunicazioni ad AvMap, nasce il sistema di radiolocalizzazione, che interfaccia MotoTRBO con i navigatori Geosat 4x4 Crossover e che grazie all'integrazione con la Centrale Operativa Multifunzione BPG COM permette a tutte le utenze professionali di soccorso, protezione civile e di ordine pubblico di intervenire tempestivamente in situazioni di rischio.
...segue

Visualizza il datasheet


Vendute 1 Milione di radio Mototrbo
1 Milione Mototrbo


BPG TRBOPLUS VVF
BPG TRBOPLUS VVF è una scheda opzioni per radio digitali Motorola della serie Mototrbo sviluppata specificatamente per soddisfare le specifiche ed i protocolli richiesti dai Vigili del Fuoco gruppo TAS.
Visualizza il depliant


Scheda opzioni TRBOPLUS per radio Mototrbo:
BPG, in qualità di application partner Motorola, ha sviluppato una scheda opzioni per estendere le funzionalità delle radio digitali Mototrbo.
Sei a conoscenza di cosa può fare la tua radio Mototrbo con la scheda opzioni BPG TRBOPLUS?
...segue


Tecnologia RoIP
La tecnologia Radio over IP (RoIP) consente di convertire il traffico di canali radio PMR (Professional Mobile Radio) in pacchetti IP e quindi trasferirlo come traffico Ethernet su reti LAN, WAN, WLAN.
...segue


Ponte Radio a microonde PTP800
I nuovi link punto-punto full-IP di Motorola adesso disponibili su tutte le bande licenziate. Il Back Haul PTP800 è disponibile sulle bande ETSI da 6 a 38 GHz con capacità trasmissiva da 10 Mbps fino a 364 Mbps full duplex (728 Mbps di banda aggregata effettiva).
Visualizza pdf


Centrale operativa BPG COM:
Installate più di 50 centrali nell'arco dell'ultimo anno con il recentissimo protocollo DMR.
...segue

Depliant BPGCOM


Radioactivity
Nuovo ripetitore Radioactivity bistandard DMR/analogico con selezione automatica e con possibilità di migrazione a rete sincrona isofrequenziale
Visualizza pdf