Access Port AP-650
L'AP650 è un Access Point in grado di fornire copertura Wi-Fi 802.11a/b/g/h/n e banda fino a 300Mbps in entrambe le frequenze non licenziate di 2,4GHz e 5,4GHz. E' un thin client AP che lavora in concomitanza con i wireless switch Motorola. Permette soluzioni affidabili di coperture wifi di aree estese con un basso costo d'impianto.

Può funzionare come access point di layer 2 o layer 3, supporta la mobilità dei client connessi garantendo il roaming degli apparati utente per garantire una copertura capillare.

Ogni AP supporta la creazione di interfacce di rete virtuali (4 BSSID e 16 ESSID), che permettono la segmentazione della rete wireless aziendale e la creazione di VLAN.
In qualità di thin client l'AP300 non necessita di configurazioni sull'apparato o manutenzioni e update firmware. Il Motorola wireless switch scopre automaticamente le access port ad esso collegate e automaticamente invia configurazioni e firmware aggiornati.
Ciò riduce notevolmente i costi di installazione e mantenimento.
AP650 Access Port